Casa » Cibo » Dolci » Mele al caramello, stile timey ole
Categoria: DolciAutore:
Visto: 11

Mele al caramello, stile timey ole


Tua nonna grande non usare lo sciroppo di mais nel sua mele al caramello, e non si dovrebbe! Troverete tutti i tipi di ricette per le mele al caramello e caramello, e fondamentalmente tutti loro dire che avete bisogno di sciroppo di mais per un motivo o un altro. Che cosa avete bisogno è qualcosa di dolce che ha una composizione simile di glucosio e fruttosio come lo sciroppo di mais. Sciroppo di mais è circa la metà di glucosio e fruttosio mezza. Lo sciroppo di mais che acquista presso il negozio è di solito sciroppo di marca Karo. Karo è una miscela di metà lo sciroppo di mais (100% di glucosio) e metà alta fruttosio sciroppo di mais (90% di fruttosio). Dando su una miscela 50/50 di glucosio e saccarosio.

Sostituendo un dolcificante che è principalmente saccarosio (zucchero da tavola, lo sciroppo d’acero) o fruttosio (nettare di agave, 90% di fruttosio) non funzionerà. Se non si utilizza il proprio sostituto, il grasso si separerà dal tuo caramello e il caramello sarà sia finire fragili o troppo grassa di aderire al vostro mele. Il saccarosio è un disaccaride di fruttosio e glucosio; in altre parole, il saccarosio è legato al glucosio fruttosio. Con mele al caramello, il glucosio essenzialmente tutto ciò che mantiene in soluzione. Saccarosio ha una struttura completamente diversa. Se non c’è abbastanza glucosio, il saccarosio recrystallizes e il grasso viene spinto fuori il caramello, e non hai quello gommoso cremosa bontà. Così che cosa è il sostituto di madre natura magica per lo sciroppo di mais? MIELE! Miele ha circa lo stesso glucosio e il fruttosio contenuto come sciroppo di mais. Ci sono voluti 59 mele al caramello, vale la pena di sperimentazione, ma alla fine di tutto, mi si avvicinò con una ricetta ripetibile per le mele al caramello che non include qualsiasi sciroppo di mais o sciroppo di mais ad alto fruttosio.

Questo video mostra una versione condensata del processo. Il filmato è uno dei miei lotti sperimentali utilizzando sciroppo di mais al fine di osservare le proprietà di quel tipo di caramello. Far finta che sto aggiungendo mezza tazza di miele anziché lo sciroppo di Karo:


Passo 1. Ingredienti e attrezzature

È incredibile che non avevo fatto accidentalmente mele caramello a un certo punto; è proprio così semplice. Complessivamente non è facile, la prima volta, ma semplice. Questa ricetta vi darà abbastanza caramello per fare otto mele al caramello. Tuttavia, se è la prima volta, si sarà caramello glop probabilmente in tutto il luogo e mettere troppo caramello sulle vostre mele e si potrebbe finire con le mele appena 7 così ricoperte di caramello che si sarà migliore amico di ogni tre anni vita.Ingredienti: 8 mele (7 se sei un pessimista) 1 tazza di crema pesante tazza di zucchero marrone (Brown sugar è bello, perché ha già un sapore caramelly) 1/2 tazza di Honey4 cucchiai di burro (la metà di uno stick) che è. Lo so. pazzesco.Attrezzature: 1 medie pot (uno con i lati spessi funziona meglio di uno vecchio in acciaio normale) 1 mescolando attuare, molto probabilmente un piccolo quadrato di carta stagnola grande abbastanza per impostare la tua tazza di mele al caramello on1 o piccola ciotola, pieno di freddo water8 bastoni o forche o somethings si unge spoon1 utilizzerà per jab vostre mele e appendere a quando si mangiano themmeasuring tazze *** non vi sarà bisogno un termometro di qualsiasi tipo *** la maggior parte della tempo, i termometri acquista un capriccio presso il negozio non può essere attendibile. Vi insegnerà come determinare quando il caramello è fatto utilizzando il test di acqua fredda. Poi quando sei su un isola deserta senza il vostro termometro di caramella, può deliziare ancora i nativi con golosità.

Passo 2. Che cosa sta succedendo nel piatto?

Quando si stanno facendo il caramello per vostre mele al caramello, si è riscaldamento la miscela dolce fino a che la giusta quantità di acqua bolle fuori. L’acqua bolle fuori, aumenta la concentrazione di zucchero nella miscela. Con caramello, si sono riprese per una concentrazione di zucchero di circa 87%. DON’T PANIC! Sapendo che si deve ottenere la concentrazione di zucchero fino a circa l’87% non ha nulla a che fare con in realtà fare le mele. Dimenticare infatti, che ho parlato di qualsiasi tipo di numero. La cosa che devi masterizzare nella vostra mente è questo: “Ditta Ball”. Come va la concentrazione di zucchero nel tuo liquame, le proprietà del caramello raffreddato cambierà. Gommoso, ancora ferma abbastanza per tenere la forma e bastone alla mela è il tipo di caramello che vogliamo. Se abbastanza dell’acqua fuori non cucinare, avrà un caramello denso che ha un sapore terribile, ma migreranno al largo di vostre mele come si raffredda. Se voi fate cuocere troppo l’acqua fuori, hai caramello fragile. Il caramello fragile ancora gusti impressionante e può anche apparire come il caramello perfetto e rimanere su apple, ma quando un bambino piccolo cerca di mordere loro apple caramello, il caramello sarà in 1 milione di pezzi in frantumi e ottenere tutto il loro costume e il pavimento. Sarà più facile fare buon caramello rispetto al spiegare ricristallizzazione per un bambino deluso. Ci sono interessanti fasi della caramella tutta la strada da sciroppo di caramello di zucchero bruciato, ma poiché stiamo facendo mele al caramello, ci concentreremo sulla finestra “Ditta Ball”. Se vuoi un grafico delle temperature e le corrispondenti concentrazioni di zucchero, potete guardare qui su wikipedia: grafico di zucchero. La fase di palla ferma è n/a gradi F/ n/a gradi c e avviene anche per essere una tappa molto deliziosa.

Passo 3. Il Test di acqua fredda

Vi sentirete come un campione totale quando fate questo diritto. Acqua fredda Test: 1. Mentre il vostro calderone di bubbling brown bontà fa sua cosa, prendere una cucchiaiata di esso e rilasciarlo in una ciotola o una tazza di acqua fredda. 2. Dare pochi secondi a cool.3. Nei dintorni di pesce nella ciotola o tazza di acqua fredda e tenta di recuperare il caramello e fare una pallina con esso.Molte cose possono accadere. Se ti infili le dita nella ciotola, tirare fuori un pasticcio appiccicoso e non può fare nulla ma spalmare il caramello, è necessario far bollire il caramello alcuni di più. C’è ancora troppa acqua nel tuo caramello e la concentrazione di zuccheri è troppo basso. Il caramello si possa formare anche discussioni poco in acqua, ma se non è possibile ottenere i fili a formare una palla, avete qualche più bollente per fare.Thread fase se che siete in grado di formare che una palla con il caramello raffreddato, ma si appiattisce lentamente quando è seduto sulla tua mano o il contatore, hanno raggiunto la fase “Soft Ball”. Questo è emozionante perché siete vicino il caramello di destro, e avrete bisogno di controllare il caramello ogni minuto o così per assicurarsi che non si va oltre esso.Morbida palla Stage ditta palla StageWhen che si forma una palla con il caramello raffreddato e si rimane come una palla in mano, che è abbastanza lontano. Avete raggiunto la giusta concentrazione di zucchero e può spegnere il fuoco. Il video che ho postato Mostra la fase di “Thread”, la fase di “Soft Ball” e la fase di “Ditta Ball”.

Passo 4. Let’s Do It! -Passo 1: sciogliere gli zuccheri nella crema

Ora che avete tutti lo sfondo dovete sapere e tu hai assemblato tutti i vostri materiali, si sono più che pronti per la produzione di caramello.

Misurare una tazza di panna e versarla nel vostro pot di dimensioni medie. Misurare una tazza del vostro zucchero e versatelo nella pentola. Misura 1/2 tazza di miele e versatelo nella pentola. Girare il bruciatore a fuoco medio e mescolare continuamente. Sarà necessario essenzialmente mescolare continuamente per tutto il caramello intero processo decisionale al fine di assicurare che tutto rimane una e il saccarosio non inizia concentrandosi da qualche parte e progettando una ricristallizzazione.

Passo 5. Passo 2: Sciogliere il burro in pentola

Prendete il vostro mezzo panetto di burro e tagliata in quattro pezzi di dimensioni quasi uguali. Oppure, si può buttare solo la metà-stick in quanto è. Non mi piace aggiungere passaggi che sono in realtà non è necessari. Aggiungere il burro nella pentola di zucchero disciolto in crema. Mescolate costantemente fino a quando tutto il burro è sciolto, completamente mescolati in e il tutto arriva a bollore. Se esso non bollire dopo 30 minuti mescolando su fuoco medio, aumentare il calore un po ‘ fino a quando si porta a bollore.

Passo 6. Passo 3: Bollente e freddo test

Ora, si attende abbastanza acqua a bollire fuori la miscela. Continuate a mescolare. Forse anche tirare su una sedia. Si può fare il test di freddo sul tuo caramello come spesso come ti piace. Si può finire con un po ‘ meno caramello, ma è una buona cosa per pratica.

Quando si è in grado di fare una palla con il caramello e la palla rimane a forma di palla in mano, si è fatto bollente. Spegnere il fornello e infilzare le vostre mele. Sarà necessario lasciate raffreddare il caramello solo fino a quando non smette di bubbling sui propri.

Passo 7. Passo 4: Cappotto vostre mele

Prendere una mela allo spiedo e il caramello del cucchiaio su apple nel campo della moda che ho mostrato nel video. Una volta che la mela è ricoperta di caramello, impostare la mela sul vostro piatto unto stagnola e lasciarlo raffreddare. Quando il caramello è abbastanza freddo per rimuovere il tuo apple dal foglio, la mela verrà via facilmente. Se il caramello è ancora troppo caldo, il caramello non verrà fuori il foglio e si saranno mangle vostre mele al caramello. So che sono gustosi, ma sarà valsa la pena aspettare. Se si prende un lungo tempo per rivestire una mela e ti ritrovi con una pentola di caramello che è troppo rigido per mescolare, scaldare il caramello sul basso, mescolando continuamente finché è abbastanza morbido da cucchiaio sul tuo mele. Basta fare in modo che voi non riscaldare il caramello indietro al suo punto di ebollizione. Se si mantiene di sotto del punto di ebollizione, quando riscaldare, si conservano il contenuto di acqua del caramello perfetto e non subiscono alcuna ulteriore trasformazione della vostra miscela.

Passo 8. Sintesi e suggerimenti



Ultimi messaggi


  1. Utilizzare un vero e proprio pane-Board per la prototipazion..

    Categoria: Elettronica      Visto: 10

    Oggi gli appassionati di elettronica uso così chiamato breadboards per prototipazione loro progetti. Questi breadboards solderless non necessitano di saldatura e sono riutilizzabili centinaia di volte. Va bene, si potrebbe pensare, queste tavole di plastica sono tavole, ma dov'è il pane? Continua a leggere nel prossimo passaggio a sollevare quel segreto. Passo 1. Storia Nei primi giorni di ingegneria elettronica radio e freaks elettronico utilizzato schede di vero pane (litereally taglieri.. Continua a leggere

  2. Interfaccia un quadrante rotante telefono ad un Arduino

    Categoria: Arduino      Visto: 31

    Un vecchio telefono rotativo può essere utilizzato per un certo numero di scopi nei vostri progetti Arduino - usarlo come un dispositivo di input romanzo o utilizzare Arduino per interfacciare un telefono rotary al computer. Questa è una guida molto semplice che descrive come il quadrante di un Arduino di interfaccia, e ottenere il numero composto è passato in un computer tramite collegamento seriale di Arduino. Passo 1. Rimuovere la manopola dal telefono cellulare Primo passo è quello di ri.. Continua a leggere

  3. Mobile Stripper Pole (senza necessità di fissare al soffitto..

    Categoria: Non convenzionale      Visto: 23

    Aggiornamento: Questo polo ora è stato costruito da almeno 37 persone che hanno riportato indietro a me.Quando persone proprio i propri strumenti, quindi essi sono abilitate. Quando hai fatto questo sarà essere un pesante ma moveable dancing pole. Potrai essere la costruzione di una base di legno e il polo verrà fuori la metà della base. Se si acquista le parti che dovrebbe costare meno di $100. Questo palo è stato costruito basato su queste istruzioni da almeno 37 persone - è possibile vedere a.. Continua a leggere

  4. Come creare il vostro segnale Jammer

    Categoria: Elettronica      Visto: 466

    Per un lungo lungo tempo molte persone stavano cercando questa ricetta fresca di fare qualcosa di interessante per voi stessi. E sono stato uno di loro fino a ultimi giorni. Nella mia ricerca mi sono imbattuto in negozio Jammer post del blog chiamato come per rendere il tuo telefono cellulare Jammer: guida fai da te. Esso mi ha ispirato a fare qualcosa di simile da me. Tutte le informazioni necessarie, schemi e immagini sono lì, così ho provato. Il risultato è rappresentato in questo umile gui.. Continua a leggere

  5. Ritagli di Record di vinile

    Categoria: Arte      Visto: 25

    Dischi in vinile sono meravigliosi, ma solo pochi di noi ancora utilizzano quando in realtà l'ascolto di musica. Sono sicuro che qualcuno leggendo questo ha visto gli orologi, ciotole e Reggilibri fatte dal vecchio LP, ma ho voluto fare qualcosa che non era vincolata a un cerchio. Il "proprio" modo di fare, ciò avrebbe acquisto TAGLIAFILI caldo e c'è molto da dire sull'utilizzo dello strumento giusto per il lavoro giusto. Ma c'è anche qualcosa da dire per l'utilizzo di quello che hai a portata d.. Continua a leggere

  6. Come fare un sistema di controllo accessi RFID pet-food

    Categoria: Animali domestici      Visto: 18

    In questo instructable vi spiegherò come fare un semplice sistema di controllo accessi RFID pet-food. Questo sistema utilizza un sistema RFID stand-alone che può essere acquistato sia pre-assemblati o in kit modulo se il desiderio di fare la saldatura te stesso e anche desiderio di salvare un paio di dollari nel processo.Il fatto di questo il motivo era per pura necessità. Ho due cani, e quando il mio veterinario uno di loro ha messo su una dieta speciale avevo bisogno di qualche modo per garant.. Continua a leggere

  7. Bicicletta di notte!

    Categoria: Biciclette      Visto: 48

    Il gas è troppo costoso e non ecofriendly, così mi piace moto ovunque I can... purtroppo significa un sacco di mountain bike che torna dal lavoro durante la notte. Questo mi fa sempre un po ' nervoso, quanto si può driver trust andando a 45 miglia all'ora destra del passato? Voglio dire, un po' di luce dinky bici può fare soltanto così tanto. Dopo troppe chiamate vicino a contare e un sacco di fine settimana tv guardando che ero ispirato il Blackberry commerciale, come si può vedere, avevano m.. Continua a leggere

  8. One Mothers and fathers Might Want To Sign Up For Loans On t..

    Categoria: Business Products & Services      Visto: 2

    Single mothers and fathers may want to submit an application for signature loans online. There are numerous those who are discovering them selves in the position of being a parent or a number of kids on your own. Single mothers and fathers usually see them selves hoping they far more assistance, additional time, and more income.Single mothers and fathers usually are ready of needing to look after a youngster with no the same amount of sources like a two parent house. Unions or other associations.. Continua a leggere

  9. Facile come torta di mele di Pi

    Categoria: Torta      Visto: 30

    Che cosa è meglio di una torta di mele al forno fresco? Naturalmente è una torta di mele di matematica! Due delle mie cose preferite unite insieme. Io sono uno studente universitario di matematica con un amore per la cottura e nulla a che fare con la matematica. Questa torta di mele è una ricetta che ho usato per anni, uno che ho creato il mio. Veramente si mette in mostra la bellezza naturale della mela ed è zuccherato alla perfezione con una sorpresa di uvetta nel ripieno. Ho incluso le istruz.. Continua a leggere

  10. Fare un marmitta/scarico per la vostra bicicletta.

    Categoria: Biciclette      Visto: 54

    Questo è per il concorso di Bike n/a Mollette e schede di baseball sono CLASSIC, ma quando mi è stato ispirato per fare bmx di mio figlio ruggire come un vero e proprio 110cc dirtbike, non potevo lasciarmi sfuggire! Egli aveva voglia di ottenere un dirtbike per un bel po', ma non abbastanza pronto ad assumere la responsabilità che viene fornito con un così grande potere. (Noi stavamo ascoltando, lo zio Ben!) Così ho pensato che sarebbe provare uno di questi per placare la sua sete di follia 2.. Continua a leggere

  11. Sensore di amp AC moschettone $2 (aka corrente trasduttore, ..

    Categoria: Lampade      Visto: 16

    Impressionato dalla utilità di sensori di corrente AC, ma messo fuori dai prezzi? Anch'io! Così ha deciso di fare uno. L'acquisto di un nuovo split-core corrente trasduttori costa circa $25. Qui è un'opzione di $2. Qui ci sono alcuni usi creativi dei sensori di corrente: Web in tempo reale basato su famiglia Power Usage Monitor Tweet-a-watt Che cosa avete bisogno: -moschettone a buon mercato (quale altro uso per quelle caribiners falso!) - oppure utilizzare un $1 c-clamp per risultati m.. Continua a leggere

  12. drag racing moto (veloce)

    Categoria: Biciclette      Visto: 23

    Questa è la mia moto drag racing. È costituito da un vecchio sting ray che ho trovato.(comprato per 15$ per le parti) e una velocità di 10 vecchio membro della mia famiglia mi ha dato. Come è venuto alla costruzione di questo bene suo una storia divertente. Mi stavo chiedendo intorno alla ricerca di qualcosa da fare. Ho avuto quella vecchia 10 velocità su rack e sting ray in parti sullo scaffale e mi è stato come mettere quelli insieme!! e allora nacque. si prega di tasso-commento-sottoscrizione.. Continua a leggere

  13. Come fare in casa Ketchup

    Categoria: Portata principale      Visto: 16

    Ketchup è uno dei condimenti più popolari nel mondo. Essa è anche la base primaria versatile utilizzata in innumerevoli ricette salsa... che è quello che ha ispirato questo instructable per cominciare. Sono imbattuto in questa ricetta promettente di Ketchup da zero a gravi si nutre. Ho fatto solo pochi cambiamenti, sostituendo a pochi ingredienti che non avevo già a portata di mano e rinunciando il ceppo finale che non era necessario. I risultati finali sono stati abbastanza soddisfacente..... Continua a leggere

  14. ThinkSafe: Un connettore alimentazione magnetico per Thinkpa..

    Categoria: Tecnologia      Visto: 11

    Connessione elettrica del mio Thinkpad iniziato ottenere traballante, così ho fatto un connettore magnetico che funziona proprio come connettori MagSafe di Apple. È efficace, carino e si stacca in modo pulito quando calci. Ho usato materiali comuni che ho avuto intorno o si potrebbe trovare presso il mio negozio di ferramenta locale, così si dovrebbe essere in grado di duplicare i miei sforzi. Queste indicazioni dovrebbero funzionare per qualsiasi connettore di alimentazione che ha lo stesso d.. Continua a leggere

  15. Te fermentare alcuni alimenti!: Making Sourgough Starter

    Categoria: Pane      Visto: 6

    Ti piace il pane a lievitazione naturale? Ti piace roba dolce di fermentazione e la visione della bolla?Si desidera essere in grado di fare il proprio pane e diventano meno affidamento sul cibo distruttivo, rendendo le tecniche utilizzate dai produttori su larga scala?Quindi spero di essere in grado di mostrarvi come fare il tuo lievito di avviamento.Ci sono famiglie che ancora tramandare antipasti creati più di 150 anni fa! Il tuo starter può finire un passato generazionale legacy giù sopra le .. Continua a leggere

  16. Come fare un Keyblade

    Categoria: Oggetti di scena      Visto: 38

    Dopo vedendo che la mia presentazione keyblade ha ottenuto così tanti veiws ho pensato che devo mostrarvi come fare. La sua difficile e non si rompe molto facilmente e di sua Sora Unito chiave in stile, ma si può fare yours in di Sora o Topolino chiave. È anche perché f Legofanatic che ho deciso di fare questo. Spero vi piaccia! Passo 1. Materiali Avrete bisogno di: Nastro d'argento, blu/rosso, nero e mascheratura giallo (o oro se si può trovare) 6-7 Lame di spada laser giocattolo 7 Anel.. Continua a leggere

  17. Aiutare un patrono della biblioteca con una domanda di rifer..

    Categoria: Non convenzionale      Visto: 7

    Durante il periodo dell'intervista di riferimento, il patron chiede alle seguenti domande: Ho appena finito di leggere il libro di Anne Rice, Cristo Signore e vorrei alcune recensioni di libri di esso, soprattutto dal New York Times. Puoi aiutarmi? Sono anche interessato a leggere di più circa l'Egitto durante tempi biblici. Avete tutti i libri (forse 3 o 4) nella vostra biblioteca o che ho potuto prestito interbibliotecario? Oh e anche mio fratello mi piacerebbe per confermare che Alber.. Continua a leggere

  18. Come fare un cappello a cilindro camera d'aria

    Categoria: Moda      Visto: 239

    Questo era tutto cuciti a mano. Come in nessuna macchina da cucire. materiali: Innertubes moto (26 circa 2 e 1 18 pollici) colla Gorilla forbici Ago filo forte spille di sicurezza cartone bussola (o come dico io, un creatore di cerchio) nastro adesivo un foglio di carta. Passo 1. Misurazione e taglio dei tubi In primo luogo fuori misura i tubi. Ho usato un cappello e avvolto i tubi intorno ad esso, lasciando un litlle supplementare quando li taglio. Fare questo a circa 3 volte. Pren.. Continua a leggere

  19. Pittura con il cioccolato.

    Categoria: Dolci      Visto: 10

    Pittura con il cioccolato è più o meno come pittura su tela, è easer poiché non è necessario molto più talento di tracciatura e mi po ' di pazienza. A differenza della pittura su tela dipinto con cioccolato consente di tracciare il disegno ed è come la pittura con i numeri. Si può fare con qualsiasi cosa e si può utilizzare come torta toppers o così come è, essi sono così belle che ognuno sta per essere stupito Passo 1. Materiali e strumenti Materiali: Cioccolato su barre o si scioglie Sac.. Continua a leggere

  20. Mais amido Candy stampi

    Categoria: Dolci      Visto: 13

    Intro: Candy stampi da amido di mais Il mio primo tentativo di fare hard candy ho scoperto che la selezione degli stampi disponibili localmente era piuttosto limitata. Gli stampi sono non stati per alta temperatura o fossero orsacchiotti o lecca lecca. Così ho deciso di fare mie. Ho visto muffa di amido di mais utilizzato per la produzione industriale di candy, così ho pensato che valeva la pena di provare. Passo 1. Che cosa avete bisogno: 1/2 fogli - tenere lo stampo dimensione del fo.. Continua a leggere