Casa » Officina » La lavorazione del legno » Costruzione sedia di un bambino di Muskoka
Categoria: La lavorazione del legnoAutore:
Visto: 33

Costruzione sedia di un bambino di Muskoka


A pochi anni fa, ho progettato questa sedia di Muskoka particolare per dare al mio nipote come regalo di Natale. Questi sono più comunemente come sedie Adirondack negli Stati. Ho deciso che questo sarebbe anche un grande progetto per la mia classe Grade 11 del legno. Ho iniziato il progetto circa un mese prima delle vacanze e iniziato a prendere gli ordini, usando la sedia di mia nipote come esempio. Ho deciso di impostare il progetto in modo che gli studenti sarebbero lavorare in gruppi per costruire le parti della sedia e assemblaggio completo. Perché i prodotti finali sono stati venduti, la mia valutazione del loro lavoro pesato pesantemente sulla capacità del gruppo di eseguire misure di controllo di qualità rigoroso.

RISULTATI DI APPRENDIMENTO:

  1. Seguendo un insieme di istruzioni specifiche, e soddisfano gli standard elevati di produzione, gli studenti saranno costretti a migliorare l’accuratezza rispetto alla stampa-reading, misurazione, set-up macchina e assembly.
  2. Gli studenti svilupperanno anche un apprezzamento dell’importanza dell’utilizzo di maschere e infissi nel processo di fabbricazione.
  3. Gli studenti svilupperanno anche competenze nel problem solving, organizzazione e lavoro di squadra.

Non ho intenzione di includere istruzioni per ciascuna le mascherine che ho fatto per questo progetto. Il mio negozio è probabilmente molto diverso da quello tuo e si può sviluppare il proprio basato su immagini. Tuttavia, sarà farvi su un paio di consigli che ho imparato dopo l’esecuzione di questo progetto un paio di volte.

SUGGERIMENTI:

  1. Lasciate che gli studenti costruire prima il progetto senza maschere. Questo davvero li aiuta a capire l’utilità di prendere il tempo extra per fare un jig.
  2. Prendetevi il tempo per fare maschere di facile utilizzo. Questo è importante per la sicurezza e per la longevità. Un jig mal progettato sarà frainteso e abusato dagli studenti. Fidati di me, nulla è infallibile. Qualcuno nella tua classe sarà trovare un modo per rovinare il vostro migliore creazione.
  3. Utilizzare un foglio di registro di qualche tipo. Gli studenti hanno bisogno di un modo per monitorare i loro progressi.
  4. Hanno un sistema di archiviazione buona nel luogo di lavoro del progetto e sottolineare l’importanza di non sprecare materiali. Valutare gruppi sul loro controllo di qualità ed efficienza. A causa di questo, troverai che gruppi tenta di nascondere i loro errori e afferrare alcuni più legname, o anche altri gruppo completato il lavoro.
  5. Sottolineare l’importanza di problem-solving. Per provare e toglie la possibilità del passaggio di cui sopra, vi ricordo gli studenti che sono ugualmente impressionato dalla loro capacità di risolvere problemi e documentare i loro errori e correzioni. Ad esempio: alcuni gruppi potrebbero tagliare un pezzo di braccio troppo corto. Poteva essere salvato e utilizzato per una gamba?
  6. Devo ancora creare assembly jigs. Ho trovato che, nonostante i miei sforzi, ci sono molto pochi gruppi che producono pezzi abbastanza precisi per fare maschere di montaggio vale la pena. Ha visto anche un sedicesimo di pollice di differenza al tavolo, causare problemi quando si tratta di assembly.

La bellezza di questo disegno è la semplicità dei pezzi. A differenza di tante sedie Adirondack/Muskoka là fuori, questo disegno utilizza pezzi che sono tutti la stessa width(3.5″). Le braccia e schienale pezzi tutti hanno curve di corrispondenza e sono tutti della stesso lunghezza (18 “). Questo è il progetto perfetto per esplorare con produzione di massa.

Passo 1. Preparazione del & selezione materiale

Ho in genere gli studenti utilizzare tiglio o pioppo quando si effettuano queste sedie. They’re sia morbido e facile da lavorare con e hanno un minor numero di nodi di pino. È davvero importante che gli studenti sono attenti con la scelta dei materiali.

Essi devono:

  1. evitare nodi, spaccature e crepe
  2. Assicurarsi che tutti i pezzi della loro sedia sono vicini a colore e venatura
  3. assicurare che quel recinto joiner è quadrato, così che i bordi sono accurati
  4. garantire che tavole sono piallati a uno spessore di 3/4 “e taglio per una larghezza di 3-1/2″
  5. che garantiscano fine tagli quadrati
  6. Assicurarsi che essi hanno il corretto numero di pezzi per sedia
  7. ESSERE SICURO!!

Passo 2. Layout

Utilizzare i vostri piani a disposizione dei pezzi. Cerco di incoraggiare i miei studenti a essere pignoli su quali pezzi verranno utilizzati per le armi della sedia.

  1. 6 i pezzi saranno 18 “in lunghezza. 3 sono per le braccia e tre per lo schienale.
  2. Traccia entrambe le estremità del modello curvo su 3 pezzi per le braccia.
  3. Tracciare la curva alla uno fine dei due fuori pezzi di schienale, così come i due pezzi che verranno utilizzati per le gambe.
  4. I pezzi 4 posti saranno tagliati ad una lunghezza di 12-1/2 “sulla troncatrice. Assicurarsi che gli studenti utilizzano un blocco di arresto, così che tutti i pezzi sono esattamente la stessa lunghezza.
  5. Il finali 2 pezzi sono per le zampe anteriori, e devono essere tagliati ad una lunghezza di 12 “.
  6. Tagliare le curve sulla sega a nastro. Assicurati di tagliare come vicino alla linea di possibile senza andare oltre esso.

Passo 3. Le curve di levigatura

Al fine di accelerare il processo di taglio e levigatura l’estremità ricurva, costruito questo jig levigatura rapida e facile. Tutto ciò che serve è una base piatta, con una striscia di 3/4 “incollata al fondo per corrispondere la traccia sulla vostra levigatrice. La scheda che si allega in alto deve semplicemente pivot 3-1/2 “dal bordo della base.

È importante che non sabbia le estremità dei bracci di modo che la lunghezza finisce per essere meno di 18 “. Trovo che gli studenti spesso lasciarsi trasportare quando essi sabbia perché è così tanto divertimento!

Passo 4. Taglio le gambe

Per tagliare le gambe, impiegano l’uso di un altro giga che è leggermente più complessa rispetto al primo. Ancora una volta, a seconda del tuo set-up shop, è possibile scegliere di costruire questo diversamente.

  1. Inizio di bloccaggio la prima tappa nella base e allineando il jig sul lato sinistro della Mitra visto.
  2. Tagliare solo quanto è necessario andare al fine di tagliare la gamba. Vedrete dalle immagini, che alcuni dei miei studenti sono stati un po’ più ambiziosi.
  3. Una volta effettuato il primo taglio, il jig ottiene capovolto intorno al lato per completare il secondo taglio.
  4. È importante in questa fase che la linea per il jig è allineata con il laser conveniente su questo particolare troncatrice.
  5. L’obiettivo è quello di fare due gambe identiche. Assicurarsi che la sezione curva della gamba tocca il bordo del jig prima di esso è fissata nel luogo.
  6. Se si sta costruendo questo progetto per la prima volta, le misure appropriate per la posa di questi tagli sono disponibili sui piani di PDF.


Passo 5. Router i bordi

Una volta che hai tutti i pezzi tagliati, è una buona idea per router i bordi.

  1. Io uso un po’ di cimatura installato nella tabella di router.
  2. Sollevo la punta circa 1/16 “sopra la tabella.
  3. Assicurarsi di fare entrambi i bordi di ogni pezzo.

Passo 6. Personalizzazione

Ora se siete fortunati, avete accesso a una sorta di CNC presso la vostra scuola o di lavoro. La possibilità di personalizzare queste sedie li fa volare via la linea di produzione a Natale e ogni volta che qualcuno che conosci che porta un po ‘ uno nel mondo.

Se non si dispone di una CNC, è possibile investire in alcuni modelli di lettera per il vostro router tenuto in mano, o anche legno brucia alcuni disegni sulla parte anteriore. Diamine, non devi mettere nulla lì a tutti.

Ricordatevi di mettere il vostro disegno su uno dei pezzi di sedile che è 12-1/2 “lungo. Ancora una volta, scegliete il pezzo più bello, come questo sarà quello che tutti gli avvisi.

Passo 7. Assemblaggio parte 1 – le gambe

L’assemblaggio delle gambe è abbastanza semplice.

  1. Mettere le gambe nel modello assicurandosi di mettere il lato più bello a faccia in giù.
  2. Assicurarsi che i bordi curvi stanno toccando il lato del jig.
  3. Assicurarsi che l’hai usato il 12 “pezzi lunghi e non il 12-1/2″ pezzi di lunghezza.
  4. Svasare tre fori per ogni gamba.
  5. Utilizzare 1-1/4 viti per fissare le gambe.
  6. A volte fare gli studenti utilizzare un cacciavite, in modo che essi non forare oltre le viti. Alcuni bambini possono avere portati via con un trapano.
  7. Prima di procedere con il montaggio, assicurarsi che entrambi i lati sono uscito pari. È più facile risolvere un errore prima di mettere insieme l’intera sedia.

Passo 8. Assemblaggio parte 2 – Fissare i pezzi di sedile

Montaggio per alcuni studenti è la parte più difficile, soprattutto se hanno fatto errori lungo la strada con la misurazione. Perché non ci sono più maschere per il resto della compilazione, è veramente importante per prendere il vostro tempo con ogni passo.

  1. Ciascuno dei pezzi sedile deve avere 4 svasatura fori perforati 3/4 “dal bordo superiore e 3/8″ dalle estremità.
  2. Ciò può essere forato con un trapano e disposte a mano
  3. Questo passaggio può essere effettuato con maggiore precisione anche mediante l’istituzione di un jig sulla pressa di trivello. Questo consente di risparmiare il tempo di segnare ogni pezzo e garantisce inoltre che gli studenti non saranno svasare troppo in profondità.
  4. Iniziare da avvitare la piastra di nome a uno degli assembly di gamba. Assicurarsi che tutto è tenuto saldamente in posizione. SENZA LACUNE!
  5. Continuare con l’altro assembly di gamba.
  6. Successivamente si aggiungerà il primo pezzo di sedile. Svasatura fori sono nella stessa posizione.
  7. Continuare con i restanti pezzi sedile assicurandosi che le lacune tra ciascuno di essi sono coerenti. Spesso forniscono un distanziatore per questo passo. Lo spazio dovrebbe essere idealmente tra 1/8 “e 1/4″
  8. Quando tutti i pezzi di sedile sono stati associati, controllare la sedia per la precisione. Deve sedere piatto sul tavolo. Assicurarsi che prova su una superficie perfettamente piana.

Passo 9. Assemblaggio parte 3 – le armi

Prima è possibile assemblare la sezione del braccio, è necessario effettuare uno più tagliare e usare un jig finale.

  1. Scegli il pezzo di braccio che è il meno interessante dei tre. Si desidera utilizzarlo per la schiena.
  2. Set tavolo ha visto ad un angolo di 70 gradi.
  3. Mi raccomando con un seghetto per questo passo. La sicurezza è così importante e hai un momento difficile, spingendo quella curva tonda in modo sicuro attraverso la sega con un bastone di push.
  4. Utilizzare la dima per impostare la posizione della recinzione. Ancora una volta, ricordano gli studenti che non si desidera loro di tagliare il vostro jig piccoli ogni volta. Miniera ha avuto pochi pezzi nel corso degli anni.
  5. Fissare il pezzo di braccio posteriore a jig con il lato migliore fino e completare il taglio.
  6. Utilizzare il modello di braccio da prima e tracciare i fori svasati sul lato inferiore del pezzo.
  7. Svasare ogni buco.
  8. Utilizzare la dima di montaggio braccio di abbinare le curve dei pezzi braccio. Completa di un lato e poi continuare verso il prossimo, facendo attenzione a tenere i pezzi strettamente il jig.

Passo 10. Assemblaggio parte 4 – fissare le braccia

Quando si collega l’armi, è una buona idea per segnare la posizione delle braccia a matita sulla parte inferiore di ogni braccio leggermente.

  1. Le misure esatte sono elencate sui piani. Ancora una volta, è difficile progettare un jig per questo passo perché ottenere tante piccole variazioni in questa fase.
  2. Le posizioni dei fori per le viti dovrebbero essere contrassegnate sulla parte superiore di ogni braccio e svasate.
  3. È quindi possibile posizionare le braccia in luogo allineando le linee a matita leggera.
  4. Tenerlo saldamente in posizione e inserire le viti.
  5. Nell’ultima foto di questo passaggio, si noterà che ho fatto l’errore di posa i fori di svasatura nella posizione sbagliata. Per favore non ripetere il mio errore. Penso che sono stato distratto da tutte le foto che avevo preso durante questo processo.
  6. Problem solving tempo….
  7. Questo è stato risolto prima di passare alla fase successiva.

Passo 11. Assemblaggio parte 5 – Montare i pezzi posteriori

Nella parte finale dell’Assemblea you’ll allegare i pezzi posteriori alla sedia.

  1. Tenere il primo pezzo in modo che il bordo inferiore è a filo con la superficie inferiore del pezzo sedile. Questo vi aiuterà a determinare dove dovrebbero andare i fori svasati. Ancora una volta, non forniscono una misura esatta per questo, perché ci finiscono per essere leggera variazione tra i gruppi.
  2. Line up tutti i tre pezzi di schiena e piazza una linea leggera attraverso layout i fori svasati. Ogni foro dovrebbe essere 3/4 “dal bordo, e ci dovrebbero essere 2 buchi per pezzo.
  3. Ogni pezzo posteriore deve anche essere svasati sul lato opposto del bordo lungo il bordo inferiore.
  4. Posizione posteriore primo pezzo in luogo e utilizzare un quadrato per assicurarsi che è in piedi verso l’alto.
  5. Avvitarlo sul lato anteriore e poi capovolgere la sedia e avvitare le viti posteriori in luogo.
  6. Ripetere la stessa procedura per il lato opposto della sedia.
  7. Dopo aver installato nuovamente il secondo pezzo, utilizzare una misura di nastro per assicurarsi che lo spazio rimanente è la stessa in alto e in basso. Se non lo è, dovrete fare qualche problem solving per aiutare a mascherare qualsiasi errore è stato fatto.
  8. Infine, installare il pezzo centrale posteriore, assicurando che il divario è coerenza su entrambi i lati. Farlo bene la prima volta, perché è difficile da correggere se farlo in modo non corretto.

Passo 12. Il prodotto finale

Hannah e Keira ottenuto nuove cattedre per Natale quest’anno. La prima foto è di mio nipote Jack nella sedia originale che ho costruito senza l’uso di qualsiasi jigs. WHOA! Come si può vedere Jack ama ancora sua sedia 3 anni più tardi!!


Passo 13. Progetti per il futuro….

Le classi hanno prodotto e venduto oltre 50 di queste sedie. Abbiamo usato i proventi per costruire una macchina arcade un paio di anni fa. Era quello che un grande incentivo! Abbiamo acquistato anche abbastanza dolce tavolo da ping pong come bene. Niente come un buon gioco di tennis da tavolo per aiutare a motivare gli studenti a pulire il negozio prima della fine della classe.

Comunque, abbiamo fatto sedie per i gemelli prima, che mi ha spinto a redigere una nuova serie di piani per una doppia sedia.

Chi sa che tipo di cose cool miei studenti potrebbero fare in futuro? Wink, wink, nudge, nudge, SHOPBOT

Attualmente insegno la lavorazione del legno, animazione, scenografia, design tech e tecnologia integrata a livello di scuola superiore. Non sto andando a mentire…. i miei studenti trarrebbero beneficio da questo grande tempo!!!



Ultimi messaggi


  1. Diventare il padrone dei cieli prendendo un Hot-Air Balloon ..

    Categoria: Neve      Visto: 16

    Il 19 settembre 1783, fratelli, Etienne e Joseph Montgolfier ha lanciato il primo aerostato ad aria calda passeggeri - una pecora, un'anatra e un gallo. Voli con esseri umani presto seguirono. Gente aveva a lungo sognato di prendere per i cieli, e ora era possibile. Emozionante e tranquilla allo stesso tempo, un giro in mongolfiera vi darà l'opportunità di salire sopra il vostro uomo. Essere preparati per una vista spettacolare e un'esperienza indimenticabile. Come Leonardo da Vinci ha detto l.. Continua a leggere

  2. Costruire un vero e proprio Ray Gun a casa (in casa Ray Gun ..

    Categoria: Laser      Visto: 59

    È possibile costruire una pistola a raggi space-age a casa? Con principalmente gli oggetti domestici, esso è. Forse molti di voi hanno visto tutorial online su come costruire una pistola laser, ma questi tutorial dipendono quasi sempre solo deboli laser diodi. Questa pistola è un laser a stato solido pompato ed è la prima linea. Per evitare confusione, vi spiegherò la differenza. Un laser a stato solido è pompato con intensa luce da una lampada flash in un singolo impulso su un mezzo lasing. I.. Continua a leggere

  3. Tasca Sandbox

    Categoria: Giocare      Visto: 4

    Mi è venuta questa idea di sandbox di tasca quando aveva il desiderio di fare un castello di sabbia e alcuni sabbia della muffa, ma non ha voglia di trekking fino alla spiaggia di farlo. Ho pensato a come portare in giro una piccola quantità di sabbia senza che sia un grosso problema e trovato la soluzione in una latta Altoids. È davvero un sacco di divertimento di avere una sandbox per portare con me perché posso uscire in qualsiasi momento mi sento creativo o vogliono solo smoosh alcune di sa.. Continua a leggere

  4. Display lcd hd44780 chip per pc modding

    Categoria: Saldatura      Visto: 20

    Con questo instructables si impara come interfaccia un piccolo LCD da personaggio con un computer, che mostra informazioni o quello che volete Che cosa avete bisogno: 1. il chip di hd44780 display di Pentecoste 2. 10kohmTrimmer n/a ohm resistenza 4. un vecchio cavo lpt 5. un cavo usb Strumenti: 1. saldatore 2. terza mano 3. fili Passo 1. Datasheet Beh la prima cosa che dovete fare è cercare il datasheet del lcd, la maggior parte del prodottoo caricarlo nei loro siti, così è possi.. Continua a leggere

  5. Eseguire AC strumenti sulle batterie direttamente, senza un ..

    Categoria: Solare      Visto: 11

    Il segreto: Just do it. Essi sono progettati per questo. Quasi tutti gli strumenti di potere utilizzano un brushmotor "universale" che non si preoccupa se ottiene AC o DC. Tutto quello che dovete fare è mettere le batterie da 12 volt 4 o più serie e collegare il vostro strumento. Io di solito come eseguire i miei strumenti su circa 70 volt DC (cinque batterie). Stanno molto più tranquille in quel modo e hanno ancora abbastanza potere. Se si desidera maggiore potenza, basta aggiungere più batt.. Continua a leggere

  6. Rendere il proprio titolare Greeting Card

    Categoria: Decorare      Visto: 8

    Riciclato una vecchia tela d'arte in un biglietto d'auguri festa titolare per Natale. Sembra appeso sulla parete della mia grande e tutte quelle carte vacanze ottiene in un unico luogo. Il processo è molto semplice, inoltre ha solo preso circa un'ora per completare da solo. Poiché ho avuto tutto, ma la barra multifunzione, trascorso solo un paio di dollari su questo progetto, che non ama a buon mercato e facile? Ecco come fare il vostro proprio, su misura per adattarsi a qualsiasi arredamento. .. Continua a leggere

  7. Bobina d'accensione ad alta tensione di alimentazione

    Categoria: Scienza      Visto: 65

    In questo Instructable che vi insegnerà come costruire un alimentatore ad alta tensione, utilizzando un progetto di accensione Coil.This utilizza un circuito 555 temporizzatore basato.Usiamo un 555 IC perché una bobina d'accensione ha bisogno di un segnale ad onda squire per alimentarlo. quindi, fondamentalmente il timer 555 è facendo pulsata elettricità DC che alimenta la bobina di accensione. Passo 1. Pericolo alta tensione!!! Questo progetto dimostra come fare un'alimentazione ad alta tensi.. Continua a leggere

  8. Impianto di perforazione di aquilone fotografia aerea

    Categoria: Fotografia      Visto: 21

    Fotografia aerea aquilone è già un percorso calcato in bricolage atterrare - c'è anche almeno un Instructable su un impianto. Ma vorremmo che mostrare come fare uno con le applicazioni professionali con un budget molto limitato. Questo impianto è ben testato in un cantiere edile in un villaggio rurale in Cambogia. E con geo-tagging attivato sulla vostra macchina fotografica, l'impianto potrebbe aiutare a compilare i modelli 3D di edifici o quasi tutto ciò che è alto. Wil Cao, un ingegnere stru.. Continua a leggere

  9. Sostituibile grembiuli e Panliner per una gamba 4 Stand Buff..

    Categoria: Officina      Visto: 9

    Se hai utilizzato banco buffer prima di sapere che vomitare un nero cotone rifiuti verso il basso fuori le rotelle di lucidatura. Questo è piuttosto disordinato e ottiene tutto nulla e cotone riempie ogni vassoi o crevise nei pressi del percorso. Mi piace tenere i miei strumenti in buona forma e pulire. e dopo avere acquistato un nuovo 6 "e 8" banco Buffer e un in-costoso 4 zampe Bench Grinder/Buffer Stand; Ho visto una zona problema per che avevo bisogno di trovare una soluzione. Il proble.. Continua a leggere

  10. Quick ' n' Dirty Steampunk / US Civil War Foraging Cap

    Categoria: Cucire      Visto: 12

    Quelli di voi che sono nell'aspetto costuming di Steampunk probabilmente notato in qualche modo che l'ensemble non si sente completo senza una sorta di cappello. Giocatori di bowling, tophats e newsboy Berretti sono abbastanza facili da fonte. Se volete stare fuori, tuttavia, potrebbe essere interessati a qualcosa di diverso complessivamente. So che ero! Iniziato a guardare siti di rievocazione storica e simili per scoprire che cosa indossavano soldati del XIX secolo. Uno dei cappelli che ho p.. Continua a leggere

  11. come riparare una cerniera rotta sui vostri occhiali - v 1.0..

    Categoria: Riparazione      Visto: 60

    Così mi sono seduto sul mio occhiali un paio di settimane fa e anche se essi non rompere poi (anche dopo la piegatura/rimodellamento li), cinque giorni fa, in mezzo a metterli su, caddero, e uno dei bracci interruppe, a destra della cerniera. Altro che acquistare un braccio di ricambio per non lo so, $20-30, forse, ma che è se riuscivo a leggere l'etichetta di indossato (e gli occhiali sono pochi anni e probabilmente non più fatti), il nostro eroe ha deciso ancora una volta di 'andare nerd o and.. Continua a leggere

  12. Batteria di Leida per bobine di Tesla

    Categoria: Scienza      Visto: 63

    Un certo numero di persone hanno chiesto come ho fatto matrice di Leida con il "tavolo bobina di Tesla". In questo Instructable separato offro una spiegazione dettagliata di come è stata fatta la batteria e che cosa può fare. Nota storica: Ben Franklin ha creato il termine "Batteria Leyden" per descrivere raggruppa un certo numero di vasi di Leida. Fece l'analogia con una batteria di cannoni. I cannoni più = più boom, più vasetti Leyden = più zap. Leyden giare sono la forma più antica del .. Continua a leggere

  13. Come costruire un Theremin ottico

    Categoria: Elettronica      Visto: 77

    Che cosa è un theremin? È uno strumento che può essere giocato senza essere toccato. Theremins tradizionale utilizzare antenne e oscillatori per mano di una persona di senso e generare un tono. Ours userà luce invece di questo, non è un theremin reale utilizza solo principi simili. Come nota laterale, questo è il mio primo instructable, quindi si prega di essere bella.Ecco un video di un vero e proprio sintetizzatori: questo è dove ho imparato a fare questo: il theremin ottico originale Passo 1.. Continua a leggere

  14. Un circuito elettronico di lucchetto a combinazione utilizza..

    Categoria: Elettronica      Visto: 31

    Ciao tutti! Grazie per avere uno sguardo al mio instructable. A partire dal recente, ho lavorato su diversi circuiti di serratura a combinazione. La maggior parte di questi circuiti verrà aggiunto a instructables dopo Natale. Questo instructable è un circuito di serratura a combinazione che ho creato utilizzando la serratura a combinazione programmabile dall'utente LS7222 IC come una piattaforma. L'utente può programmare tre codici (ARM/DISARM/costrizione) digitando in una sequenza speciale nel.. Continua a leggere

  15. Come fare un albero di bambù Lacrosse

    Categoria: Al di fuori      Visto: 23

    Ci sono in titanio, alluminio, scandio e alberi di legno. Ora... l'albero di bambù!Naturalmente uno non solitamente sta per giocare con questo in un gioco, ma ha un po ' di peso extra di pratica con e costruire la forza muscolare.Questo ovviamente non ha la forza di alberi di metalli, ma ha peso per migliorare il tuo gioco e sentire. Non sono responsabile per le schegge causate da alberi di bambù rotto. Non raccomando questo utilizzando giochi, solo per uso in pratica con pochi contatti. È per.. Continua a leggere

  16. Come costruire un robot esapode wireless

    Categoria: Robot      Visto: 35

    Ecco un video nell'azione. Pagina di Facebook, così può tenere aggiornati su v2 Hanno completato questo instructable? Inviarmi foto e lo aggiungerò a questa pagina! Al termine, si avrà un robot a piedi è di circa 2 metri di larghezza, che si erge come un piede alto. Ha un sacco di spazio per funzioni aggiunte e miglioramenti, quindi sentono liberi di usarlo per i propri esperimenti di robotica o condividere i vostri miglioramenti con gli altri. Costruire circa 3-5 ore e non è il progetto.. Continua a leggere

  17. mod per il reaper v5

    Categoria: K'nex      Visto: 6

    Queste sono alcune modifiche per wicky s v5 mietitore, essi sono di facile basta guardare con attenzione. (tutto è simmetrico qui così fare ogni parte due volte e le decorazioni sono mostrate su un lato, quindi è necessario fare la stessa cosa da altra parte 1) il reaper modded 2) un terryfying guardare attraverso la canna: p 3) u non voglio essere qui quando una freccia vola trogolo xd Passo 1. Il corpo mod Ci scusiamo per la luce. 1) rendono questo x 2 altri 2) vista 3) metterlo qui .. Continua a leggere

  18. Fare un cavo SONY ALPHA DSLR Remote (da Brad Justinen)

    Categoria: Fotografia      Visto: 6

    Creato questo semplice ma potente di scatto remoto per la mia Sony DSLR. Con alcuni spazzatura casuale (o viaggio di buona volontà) è possibile creare uno troppo. Passo 1. Trovare elementi dal vecchio computer/elettronica Materiali necessari. Per i pulsanti on/off (io ho usato un pulsante flip e un pulsante di comando) Filo Piccolo connettore Computer (spiegherò più in fase successiva) Una sorta di involucro o custodia (ho usato clear, tubo in pvc flessibile - ma si potrebbe usare una bott.. Continua a leggere

  19. Come impostare un drago barbuto terrario

    Categoria: Animali domestici      Visto: 42

    Questo instuctable vi aiuterà a impostare un terrario per un drago barbuto sopravvivere a. Passo 1. In primo luogo è necessario raccogliere tutti i vostri materiali come 1 terrario n/a gallone e stand di terrario, coperchio 1 schermo, 2 Termometri a rettile habitat 1 Igrometro di habitat di rettile, 1 Lampada diurna UVA/UVB e fixture, 1 basking spot Lampada e apparecchio, stand di 1 lampada UV e luce basking (se desiderato), 1 Lampadina di emettitore/notte di calore in ceramica e fi.. Continua a leggere

  20. Sonno polifasico

    Categoria: Vivono hack      Visto: 31

    La maggior parte delle persone sopra l'età di dieci o così monophasically sonno; che è, che hanno una fase di sonno al giorno (bambini più piccoli spesso pisolino e, naturalmente, i bambini dormono a tutti i tempi sbagliati). Altri animali non necessariamente ottenere 8 ore solidi, e infatti l'idea che la gente ha bisogno 8 ore di sonno è solo un paio cento anni - prima della luce artificiale a buon mercato, tutto quello che potrebbe realmente fare quando il sole era giù è sonno quindi persone d.. Continua a leggere